New kiss...

lunedì 27 dicembre 2004

Descrivere gli ultimi giorni non è certo facile. Tante cose sono successe, e tante emozioni si sono susseguite e tutto questo mi porta a dire che la vita è degna di essere vissuta tutta, fino in fondo.
Lo so che è una frase del cazzo, ma a volte nella semplicità si nasconde l'essenza delle cose. Parliamo di natale.
E' stato un giorno come gli altri, poco "Spirito Natalizio" ma tranquillo. Si è lasciato vivere con naturalezza con i suoi lati tranquilli e i suoi eccessi. La sera di natale sono stato protagonista, insieme a un amico, di un bel concerto al Wake Up. E' stato il mio esordio nell' Hip Hop. Dovete sapere che io al Wake Up sono di casa, visto che collaboro con uno dei titolari, e quindi per me quel locale è un po come casa mia. Conosco tutti li, anche il giro di persone che solitamente si avvicenda di settimana in settimana. La cosa bella della serata non è stato tanto il cantare, ma ritrovare gli amici con cui questa estate ho diviso gioe e dolori in Croazia. Il mio capoanimatore, il mio compagno di stanza, Demolition Man!!!! Con loro ho passato delle serate indimenticabili. Le porterò sempre nel cuore credimi. Ballare con loro, saltare con loro, bere con loro, per me è stato un flashback bellissimo. Mi sentivo libero in Croazia, mi sono sentito libero al Wake Up.

0 Commenti: