C'è un giardino che mai, forse mai troverai...

venerdì 5 agosto 2005

Mi piacerebbe scrivere qualcosa di interessante, ma non mi viene in mente nulla. Anche per lasciare un messaggio che suoni diverso dal precendete, legato purtroppo a una "splendida" serata. Oggi sono stato nella mia casa di campagna...
Capito donne?!? La mia casa di campagna!!! Si c'ho i soldi, sarei un buon partito... No? Sicure?! Ma mi spiegate che cazzo volete si o no?!?!?!
...con il mio fido chitarrista, per provare il nuovo impianto audio che ho comprato. Oggi ci siamo un po sfogati e ci abbiamo dato giu parecchio. Ci siamo divertiti. Non vedo l'ora di provare anche con il terzo elemento del gruppo. Che è un vero è proprio elemento!! Che tipo. Ogni volta che lo vedo rincosco in lui il Rock. Ha una faccia da rock come nessuna. Bianco cadaverico, barbetta incolta, contorno occhi rosso ubriaco (anche se non lo è). Mi sta un sacco simpatico. Nel frattempo che scrivo iTunes sta andando random per la mia libreria musicale e sta scegliendo dei pezzi alla cazzo, uno più brutto dell'altro. Adesso però mi ha messo un Simply Red niente male. Il pezzo è So many people e se lo volete ascoltare compratevi...
Perchè i dischi si comprano capito?!? Non fatemi incazzare.
...il disco. Si chiama Life.
Come colonna sonora per smettere di scrivere e leggere un buon fumetto italiano è perfetta. Ciao gente, quando avrò qualcosa da scrivere mi rifarò vivo. Intanto beccatevi la mia faccia in preda al panico!?!?!

0 Commenti: