Life goes on...

martedì 23 agosto 2005

Ultimamente mi sento rinato. Ho ricominciato a scrivere e sono pieno di idee. Ho trovato forse un nuovo motore per creare qualcosa, una nuova ispirazione. Che per tipi come me è di vitale importanza. Tutte le menate e le paranoie che mi sono portato dietro fino adesso (vedi i post precedenti) sembrano si siano dileguate nel nulla. Non che non le abbia vissute e non le rinnego ma, ripeto, mi sento rinato. Credo di aver superato qualche ostacolo e il blocco che avevo nello scrivere l'ho sorpassato alla grande. E' come in quelle situazioni dove per cambiare la situazione basta fare un piccolissimo passo ma che ci sembra lungo un chilometro, e poi una volta fatto ci ridiamo sopra pensando "ma non potavamo farlo prima?!?" Non so se vi è mai capitato, succede e a me è successo in diverse occasioni.
L'altro ieri ero in macchina e ascoltavo Elisa, mi accosto per scrivere una cosa che mi era venuta in mente, ispirato dalla canzone (The waves) che stavo ascoltando, tanto che per non perdere l'attimo, l'ho rimessa da capo un paio di volte per poter finire di scrivere tutto quello che mi passava per la mente. Mi sento prolifico, una vaso pieno che non vede l'ora di riversare tutto il suo contenuto, pazientemente raccolto e conservato tra estati e inverni passati. Ho attraversato questo inverno come in un bozzolo, ho atteso l'estate per poter vedere che aria tirava, e adesso che l'estate volge al termine sono pieno di grinta.

Ho aperto un nuovo Blog


Li ci sto scrivendo piano piano, tutte le parole che ho raccolto in questi anni. Sono semplici canzoni che sto registrando proprio in questo periodo. Spero di farvele ascoltare e che vi piacciano. Parlano di me e di quello che sento. Fateci un salto e se vi va lasciate le vostre impressioni se volete. Anche se non ne conoscete la melodia e gli accordi.

0 Commenti: