Affronterò la vita a muso duro...

lunedì 21 marzo 2005

Mi è capitato diverse volte nella vita e speravo di non ritornare a provare una sensazione come questa. Ci sono stati giorni che ho passato a capire cosa dovevo fare e come, a cercare una strada da seguire o una meta. Per avere un senso, un obbiettivo da raggiungere. Adesso mi sento così. Senza la più pallida idea di come organizzare il mio tempo. Magari è solo un momento che sto passando, lo spero, ma è davvero insopportabile sentirmi così. Forse è la chiusura di un periodo e che inevitabilmente ce ne sarà uno nuovo, non lo so.
Poi penso a chi ha perso qualcuno di importante, a chi sta veramente messo male, a chi non ha la salute fisica o mentale. Insomma a chi i problemi li ha sul serio e penso che i miei siano solo dei (comprensibili?) capricci. Daltronde vivo la mia realtà, quella che il Signore mi ha dato di vivere, e che lo voglia o no, posso decidere se stare male per qualcosa oppure no.
Anni fa, nel solito intento di scrivere una bella canzone, scrissi una cosa che adesso se ci ripenso mi fa tornare un po su di morale. Troppo spesso pensiamo di essere soli. Io sono un Sole, siamo tutti Soli!

0 Commenti: