Sono 4850 da quando mi hai detto «Ma dai anche tu sei degli anni 70?»...

mercoledì 4 giugno 2014

Domani fanno 3 giorni che ho la febbre. Ho iniziato direttamente con un bel 38 e 3, poi ieri mi ero assestato sui 38. Oggi sui 37, 37 e 5. Se tutto va bene domani dovrei poter uscire di casa. Uscirò lo stesso, febbre o meno, perchè alle 10 ho un appuntamento di lavoro. Oggi verso le 11 in preda allo scazzo mi sono detto «Forse è il caso di lavorare?»
E ho fatto qualche telefonata. Mmm... qualche però non è un numero, quindi diciamo che ho fatto circa 12 telefonate. Poi non contento mi sono messo a fare i piatti, c'erano si e no 20 pezzi tra stoviglie e piatti da lavare, mi rilassa molto fare i piatti sapete?
Comunque per la cronaca stamattina mi sono svegliato alle 8 e 30, la tachipirina non mi ha fatto dormire. Anzi ho fatto certi sogni (almeno 4) che non è il caso di raccontare, mi internerebbero subito. Mi sono svegliato con la fame e poi perchè avevo comprato le merendine eheheh! Si le merendine. Era forse da 1 anno che non entrava un pacco di merendine in casa mia. Se poi ci mettiamo che da 1 mese sto seguendo una certa dieta potete capire la golosità/voracità che mi ha preso questa mattina. La dieta consiste nel mangiare solo 5 cose. Petto di tacchino, riso in bianco, pomodori, bere solo the e mangiare come frutta solo la pera. I più attenti di voi avranno notato che ne ho citati solo 4 vero? No? Allora siete appena andati a ricontare eheheh. E vi siete accorti che invece sono davvero 5. Ma che simpatico burlone che sono!
Il pacco di merendine ne conteneva 6. Si, ne conteneva, perchè è gia finito! Quindi siamo a 0. Erano cornetti ai 5 cereali, in tutto circa 240 gr di cornetti per la modica cifra di 2,50€. Appena arrivato in cucina (dalla camera devo attraversare nell'ordine: 1 camera da letto, 1 disimpegno, 1 salotto e poi alla fine ritrovarmi in cucina. Ne ho una, non 2 o 3!) ne ho mangiati 2, le merendine si mangiano sempre in coppia è 1 regola fissa. Non provate a cambiarla per nessuna ragione al mondo, strane cose si raccontano di chi ne ha mangiata solo 1 e non è qui con noi per testimoniarlo.
In questi quasi 3 giorni ho sudato forse 6000 camice, preso si è no 12 bustine di Tachipirina 1000, anzi 500 ma 2 a 2!
Sono le 22 e 22, ho appena finito di vedere la puntata numero 6 della stagione numero 2 di "House of cards", strepitoso. Ora spezzo il ritmo con la puntata 19 della stagione 1 di "2 Broke Girls ", sit com davvero divertente. Però prima di tutto devo prendermi la mia spero ultima dose di Tachipirina 1000, anzi 500 ma 2 a 2!
Questo si che è dare i numeri! :D

0 Commenti: