Viva la libertà di pigliare la vita così come viene!

lunedì 22 novembre 2004

Ieri sera sono rimasto colpito da uno dei tanti discorsi che si sono fatti tra Masharek e lo studio di Flint. C'è chi ha parlato di amicizia, di come forse negli anni ci si cerca, ci si perde,ci si ritrova e come in tutto questo ci sia il bisogno di stare con le persone che poi in fondo in effetti si amano. Amici o donne che siano. Un discorso breve ma intenso che adesso non saprei riproporre. Un discorso che ho voluto interpretare come diretto a me. Un discorso che mi ha scaldato meglio di una cioccolata d'inverno. Nel mio viaggio ho fatto parecchi sbagli e ne ho quasi sempre pagato e superato le conseguenze. Ho tradito, fatto il farabutto. Ho amato nei modi e nei tempi sbagliati... ne ho fatte parecchie. Momenti brutti si, ma tanti indimenticabili. Anche con loro, anche con te.

0 Commenti: