C'ho un po di traffico nell'anima...

martedì 24 ottobre 2006


Sto un pochino male. Sarà mica anormale? Sto da troppo tempo davanti al Mac, mi ci vorrebbe un break. Solo che non ho voglia di alzarmi dalla sedia, lo scazzo mi assedia. Ormai parlo e scrivo di tutto e di niente, sono proprio indolente. No meglio supplente. Magari puzzolente. Equipollente? No, sono solo... impaziente, dissenziente, inadempiente! Questa rima va avanti da prima e non è certo intelligente, è solo acerbamente, superbamente, fiaccamente, seccamente, riccamente, scioccamente, ciecamente, intrinsecamente, giuridicamente... deficente!!!! Basta mi sono proprio stufato, mi sento beffato, indagato, scollegato, slegato, negato, annegato, rinnegato, segregato, aggregato, pregato, segato, obbligato, coobbligato.

Me ne vado
, mio malgrado. Salto il guado?

5 Commenti:

Marco Dale ha detto...

Mha!!!

Marco Dale ha detto...

ah dimenticavo,bello l'ultimo di baglioni!Per non parlare di come interpreta Miniera dei New Trolls! bello assai!!

Anonimo ha detto...

A Mi...tu stai veramente fuori..ma ti sei rincoglionito?????ma che cavolo scrivi??? cmq anche io sto impazzendo perchè vorrei addormentarmi e svegliarmi qundo hai la puntata di lost.....!!!!!!!ormai sono nel tunnel.....w lost w shaid!!!!!!!
jessica

Anonimo ha detto...

Ma, per il titolo, dovevi scegliere proprio QUEL cantante?

IlMode ha detto...

Lo sai, il megalomane è sempre il megalomane!! ; )