Chi è brooke? La bella di beautifuuuuuuul...

lunedì 9 ottobre 2006

Ieri sera sono stato al cinema a vedere Lady in the Water. Titolo prontamente e simpaticamente trasformato dalla partenope Domitilla , Lady into 'o cess. L'ultima fatica di Mr. Night Shyamalan, regista di film controversi e affascinanti, come Signs, The others, il sesto senso ecc... Una garanzia... di stranezza. Di non immediatezza, ma a mio parere di sicuro fascino. Devo purtoppo ammettere che magari non è il più riuscito dei sui film, e anche le persone con cui sono stato a vederlo non sono le meglio riuscite degli ultimi anni. Ma non mi riferisco a tutti ovviamente. Per loro provo a linkarvi una recensione del film sperando in qualche modo di elevare le loro coscienze. Dai che scherzo ragazzi. Comunque il link e questo qui.

3 Commenti:

Marco Dale ha detto...

Secondo il mio "MODEsto"parere è un film davvero bello,mi ha emozionato,un favola antica ambientata in un mondo moderno,persone comuni che nascondono poteri incredibili!!!
Bello!
Lady into'o cess a PROFUSIONE(era questa la frase ossessiva che ripeteva Domitilla la partenope dopo la cena al fungarolo vero????)

IlMode ha detto...

A profusioneeeeee

Marco ha detto...

Effettivamente Lady into 'o cess non è male! Gran bel titolo.