lunedì 19 settembre 2005

In questi giorni sono stato male. Anche adesso, mentre scrivo, non me la sto passando benissimo. Ho delle coliche renali che mi hanno portato nel giro di una settimana tre volte al pronto soccorso, e se il dolore che ho adesso continua mi sa che ci devo tornare anche oggi. Mi hanno anche raccontato che qualcuno ha anche riso alla notizia di questo mio piccolo malessere. Affermando che tutto questo era il frutto di tante sperate maledizioni.
Premetto che la cosa non mi ha sfiorato nemmeno per un secondo ma quando ho incontrato questa persona un po ci sono rimasto male. Si perchè quello che mi hanno raccontato ho poi avuto il piacere di sentirmelo dire dal vivo.
Sapete cosa ho pensato dopo questo episodio?
Nella vita ho fatto parecchi sbagli, e tanti altri, come questa persona, ne hanno fatti verso di me. Ma il tempo, in maniera lenta e beffarda, mi ha sempre dato ragione.

8 Commenti: