Dammi cinque minuti

martedì 6 settembre 2005

Dammi cinque minuti e chissà
chissà se ti piacerò
dammi cinque minuti e nel tuo cuore
non credo che entrerò
non è facile stupirti
e tu sei così esigente
che non ti accontenti no
si vede lo so
se mi dai cinque minuti
non credo che ti conquisterò

Dammi dieci minuti
e forse ti incuriosirò
dammi dieci minuti e vedrai
ti meraviglerò
sono timido però
so far ridere se voglio
e non sono male no sono un tipo lo so
se mi dai dieci minuti
un amico almeno io sarò

E se ogni cosa ha il suo tempo
trova il tempo per me
ho bisogno d’amore
e di affetto perchè
non so stare da solo
forse sono un bambino
ma per questo ti voglio
voglio averti vicino

Dai dammi venti minuti
dammi una possibilità
una bibita un caffè
una cosa in piedi al bar
e ti parlerò di me
tu mi parlerai di te
sai a volte basta un niente
uno sguardo o chissà che
in tutto venti minuti e forse
tu verrai via con me

E dammi tutta la vita
dammi quello che vuoi
dammi tutto il tuo amore
non lasciarmi mai
non so stare da solo
forse è nel mio destino
ma per questo ti voglio
voglio averti vicino

E se ogni cosa ha il suo posto
trova il posto per me
nel tuo armadio sotto il letto
che si li con te
ti conosco da adesso
ma ti cerco da sempre
c’eravamo gia incontrati
ma però non è importante

Tu dammi ancora un minuto e chissà
chissà se ti piacerò
ma tu pensaci bene
e pensaci prima di dirmi no

E pensaci ripensaci prima di dirmi no
E pensaci ripensaci prima di dirmi no

Pensaci ripensaci prima di dirmi no
E pensaci ripensaci prima di dirmi no
prima di dirmi no

0 Commenti: