E ogni cicatrice è un autografo di Dio...

lunedì 30 giugno 2008

Ti chiamo domani ok? Ciao, buonanotte :) Metto la numero tre e mi faccio il solito giro prima di tornare a casa coi classici pensieri di fine giornata. Oramai non sono nemmeno più io che guido. Risalgo la mia collina, mi fermo per un po nel cortile della mia chiesa. Controllo che ci sia ancora una cosa che lasciai li tanto tempo fa per poi scendere tra quelle curve che mi hanno visto crescere. Tutte le volte mi sembra di rimettere in ordine le cose. Scorrono i lampioni così come scorrono i volti, le situazioni e le voci. Sono sereno. Sono in pace col mondo e soprattutto con me stesso. Sento di essere nel pieno delle mie potenzialità. D'altronde non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte, e di sentieri bui ne ho percorsi fin troppi. Ho cancellato l'odio e la violenza e li ho allontanati da me. Adesso coltivo e proteggo quel segreto che il Signore mi ha rivelato quando ha deciso di accompagnarmi per mano alla scoperta di emozioni da sempre sospirate.

0 Commenti: