Nun voglio di ch'è brutto, mapperò....

martedì 24 giugno 2008


E' na fregaturaaaaaaaa!


8 Commenti:

Marco Dale ha detto...

Mì,se vai su youtube e sul blog di Peppe,ci sono dei commenti molto positivi,sai che è,ne dobbiamo fare altri....però ho un'idea fichissima che ti spiegherò!!!!

Marco Dale ha detto...

Mia madre vedendo il video ha esclamato:"Però su citl(Termine abruzzese che sta ad indicare-ragazzo-ma con tono affettuoso-)ha proprio una bella voce eeeeeeh bravo bravo veramente!!

Giuseppe ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! questo è bravo veramente però!!!!!!!

libera parafrasi di maccio Capatonda, comunque, se ci impegnassimo un po' di più, potremmo organizzare qualche serata insieme, per divertirci noi, e far divertire tanta altra gente, a Mirk......la serata anni 80 è sempre calda!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma sai che sei bravo veramente?!Il tipo dietro di te ci stava dentro alla grande! :)

IlMode ha detto...

@marthapeake: Eh eh, grazie davvero. Quel tizio li dietro è uno che ha talento da vendere e risponde al nome di Peppone.
@peppone: Qua mi sa che IlMode deve tornare ai vecchi fasti e partecipare attivamente alla creazione/realizzazione di una serata da panico come solo noi sappiamo fare. No, niente sangria sta volta, ho detto di no. Noneee... E vabbò, facciamo sta sangria su!? Però non mangiamo le pesche ok? Almeno quelle no, cazzarola.

Questo video è nato per caso e ringrazio ancora Marco per averlo editato (mitici gli applausi fintissimi) e messo online con mia grande sorpresa.

Marco Dale ha detto...

Io l'ho sempre detto,che se ci uniamo per fare delle serate la gente ci esce pazza!!!
Se poi gli facciamo mangiare pure le pesche (alla gente) sbanchiamo,possiamo pure starnutire che ci applaudono lo stesso!

Giuseppe ha detto...

Talento da vendere......adesso non esageriamo, diciamo che come ha detto Martha riesco astarci dentro, e magari mi ci trovo bene........caro Ah Mirk! la notte dei pazzi ci aspetta, e questa volta ti voglio, insieme a tutti noi, assoluto protagonista

Marco Dale ha detto...

E si l'impostante è "ASTARCI" vero talentuoso analfabeta!!!!????
(Scherzo,sai che te vojo bene...il mio piccolo analfabeta)
X Mirko:Eh si si alla notte dei pazzi a Mì devi "ASTARCI" pure tu!!!