Il mio pensiero

mercoledì 4 giugno 2008


Cosa c’entra questo cielo lucido che non è mai stato cosi blù?
E chi se ne frega delle nuvole mentre qui manchi tu?
Pomeriggio spompo di domenica, come fanno gli altri a stare sù?
Non arriva neanche un po di musica, quando qui manchi tu...

Cosa c’entra quel tramonto inutile? Non ha l’aria di finire più
e ci tiene a dare il suo spettacolo mentre qui manchi tu.
Cosi solo da provare il panico e c’è qualcun’altra qui con me
devo avere proprio un’aria stupida sai com’è, manchi te!

Cosa c’entra questa notte giovane? Non mi cambia niente la tv
e che tristezza che mi fa quel comico quando qui manchi tu.

Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero
chissa se ne ridi o se ti fa piacere.
Adesso che sei dovunque sei, ridammelo indietro il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare.

0 Commenti: