Il giorno dei giorni...

giovedì 15 settembre 2005

Abbiamo sfondato i 2000 contatti! Sono contento e sotto sotto anche un po spaventato perchè alcune volte scrivo delle cose veramente troppo personali su questo blog e con mia grande sorpresa vedo che la gente è sempre curiosa e vo sapè! Mi sembra però di mancare da questo sitarello da parecchio, e di acqua ne è passata in questi giorni. Iniziamo parlando dell'evento.

200.000 persone per vedere Ligabue!!!

E io ovviamente c'ero, ma non da solo. Con me c'era l'incredibile Coco, e per questa foto valeva la pena fare altri 600 km!!
Due giorni davvero belli, trascorsi tra Bologna e Reggio Emilia e la Yaris Verso della mamma di Coco, che abbiamo scoperto essere a benzina solo quando siamo arrivati alla stazione di servizio per fare il pieno. Ovviamente la cigliegina sulla torta è stata l'amore mio, Elisa, che ha praticamente passato il testimone al liga prima dell'evento. Ha attaccato con Together a tutto volume. Sul pre inciso il bassista a dato un colpo di Mi a vuoto che ha fatto tremare Campovolo. Bellissimo!!!! Per non parlare della mia commozione su Una poesia anche per te. Quella voce io la amo.
Inutile commentare poi tutte le canzoni che ha cantato Ligabue, era semplicemente da esserci e basta. Ma il momento più bello è stasto quando tutto è finito. Si perchè per uscire ci abbiamo messo la bellezza di 6 ore!!! Ma durante tutto il tempo abbiamo messo su Radio Reggio dove avevano improvvisato una trasmissione in diretta per mettersi al servizio di tutti quelli che stavano uscendo da Campovolo e dove, chi voleva, poteva telefonare e dare le proprie impressioni sul concerto e ovviamente dare delle dritte per districarsi in quel traffico da girone dantesco. Infatti proprio da li abbiamo appreso che era meglio dirigersi in direzione Modena piuttosto che Reggio. Peccato che abbiamo sbagliato strada per ben tre volte e ci siamo fatti il giro di tutta Reggio conquistando l'invidiabilissimo premio per aver beccato tutte, e dico tutte le code possibili e immaginabili. Un momento stranissimo a mio avviso. Quella radio ci ha tenuto compagnia per tutte le nostre disavvemture automobilistiche tanto che quando abbiamo ripreso l'autostrada e abbiamo perso il segnale, un po ci è dispiaciuto. Mi sono ripromesso di scrivergli una mail e prima o poi lo farò.
Beh, adesso stacco e vado a vedermi l'ultimo capolavoro del maetro Miyazaki: Il castello errante di Howl. Alla prossima e, per tutti i pettegoli annuncio che la prossima volta parlerò di qualcosa veramente hot!!!! Stay tuned.

0 Commenti: