Le cose che abbiamo in comune sono 4850...

lunedì 24 gennaio 2005

Primo post del nuovo anno e a pensarci bene dall'ultimo sembra proprio passato un anno. Dovrebbe essere ieri che stavo festeggiando il capodanno e invece sembra un mese di eternità. In definitiva è stato proprio un bel capodanno, passato con le persone giuste (?) e divertente così come mi aspettavo. Ma quello di cui vorrei parlare oggi non è certo il capodanno. Oggi sono al lavoro in ufficio e tra i vari appuntamenti oggi mi è capitato di parlare con una bella ragazza. Alta, mediterranea e sopratutto decisa, con due grandi occhi color cioccolata. Devo ammettere che all'inizio mi ha messo un po in sogezione, ma poi parlando sono riuscito a destare il suo interesse. Infatti mi guardava dritto negli occhi, attenta per capire quanto gli esponevo. Beh, come si fa a non rimanere affascinati da una ragazza così? Mi ha fatto un sacco di complimenti durante la trattativa, dicendomi che sono bravo nel mio mestiere e che è rimasta colpita dai miei metodi di persuasione e convinzione. Ad essere sincero anche io mi sono stupito di come è andata e sta di fatto che adesso ho una voglia esagerata di rivederla. So dove abita, dove lavora, quanti anni ha, se è fidanzata (e non lo è!), e ho persino il suo cellulare. Che faccio?

Lasciate un suggerimento se volete.
Ciao a tutti : )

0 Commenti: