E' l'estate che scorre e mi vengon le voglie...

giovedì 7 agosto 2008


Sono a casa. Ho deciso di passare il pomeriggio attuando il minuzioso piano messo a punto poco fa, che comprende le seguenti attività: Cazzeggiare in casa facendo su e giù per le scale, guardare qualche dvd, suonare un po e mangiucchiare qua e la, più varie ed eventuali. Proprio adesso sto piluccando un po d'uva mentre mi vedo Maledetto il giorno che t'ho incontrato di Verdone. Oggi ho pranzato in un centro commerciale dal quale non potevo uscire senza aver comprato qualcosa di inutile. Risultato? Poco fa ero tutto felice che montavo, seduto per terra, il mio nuovissimo e indispensabilissimo ventilatore Rowenta, per chi come me non si accontenta. Credo di poter dire con una certa ufficialità che da oggi, in camera mia, non ci entra più una beamata mazza! Applauso.
Voi: Ma scusa non hai un bell'appartamentino semi arredato?
Io: Certo! Ma prima di tutto, certe abitudini sono dure a morire, e poi cosa vi fa pensare che anche li non sia pieno di roba e cianfrusaglia varia?
Che estate strana questa. Scorre leggera, senza grandi piovaschi. Anzi spesso la sera c'è vento. Mi accende le voglie e mi porta un sacco di cose. Mi piace pensare che sia il risultato di qualcosa che ho costruito da solo, di essere stato artefice del mio destino. Stasera torno a suonare, per questo sono contento, visto che sto inanellando una serie di belle serate. Mi porterò ancora una volta la mia fender. Non sono un grande chitarrista, ma quel poco che faccio è intriso di passione e a proposito di passione, spero che stasera lei non mi dia la solita sola, nella mia batmobile da troppo tempo c'è spazio per una Catwoman, chiunque essa sia sotto quella splendida maschera :)

0 Commenti: