Io sono quiiii, l'orchestra c'èèèèèèè!!!!

sabato 25 dicembre 2004

E’ un lungo pomeriggio quello di oggi. E lungo è stato pensare a cosa scrivere con queste parole. La prima cosa che mi è venuta in mente quando ho pensato a cosa regalarti ho pensato a qualcosa di diverso dal solito. A qualcosa di profondamente diverso da tutto quello che ci circonda. Quel qualcosa che tutti andiamo cercando ma che la pubblicità abilmente ci nasconde. Qualcosa che sempre più spesso diventa non raro ma unico. Qualcosa che anche in caso di ere glaciali avrebbe scaldato il tuo cuore e perchè no, magari parlandone a qualcun’altro infondergli un po di calore. Ho pesato a come fare, e cosa dire. Ho scelto questo semplice foglio. Uno dei tanti che fanno parte del mio taccuino dove scrivo i miei pensieri. Separarmi da questi fogli è come consegnarti un pezzo di me. Per sempre. Ed ecco che il regalo è fatto. Un emozione. Un ricordo. Qualcosa da tenere stretto per gli anni a venire. Qualcosa che ti farà riordare chi sono qualora lo dovessi scordare. Casomai ci dovessimo di nuovo separare.
Un ancora di salvezza. L’unico momento esente dalle mie imperfezioni.

Tanti auguri, ti voglio bene. Mirko

0 Commenti: