Holding back the years

lunedì 6 dicembre 2004

...Si avvicina Natale, e come dice qualcuno, non va bene e non va male. Anzi di sicuro non va bene! Oggi sono un po sottotono. A dire la verità lo sono da qualche tempo. Si stanno incrociando un sacco di cose in questo periodo. Chissà a cosa mi porteranno ognuno di esse. Ascolto la Musica e mi sembra di ricordarmi tante cose in una. Se potessi esprimere tutto quello che mi da la Musica... Credo di essere fortunato ad avere la Musica. Molti non hanno questa ancora di salvezza, molti proprio non hanno ancore e questo mi dispiace. Vivo una situazione difficile in questi giorni. Vivo l'impotenza di non sapere cosa fare difronte a problemi seri, quelli che capitano davvero nella vita. Vivo di riflesso "Male oscuro" e nel mio egoismo non riesco a fare molto di più di quello che gia faccio. Ammiro chi invece ce la fa e mi da una lezione in merito. Ci sono periodi di vacche grasse e periodi di vacche magre! E' vero. Ma un assolo in sottofondo mi dice che vuole venire fuori. Che l'acqua trova sempre il suo sfogo. Allora mi lascio guidare da quel po di esperieza che ho accumulato in tutti questi anni (27) e mi perdo in un solo psichedelico. Frastornato, completamente imbottito di suoni, voci, persone, cose da fare e da dire. L'assolo viene fuori e di sicuro scoppierà. D'altronde una canzone è fatta di accordi minori, ma anche di accordi maggiori.

0 Commenti: