Oggi ho dovuto fare una selezione a Penne (roba di lavoro) e per arrivare ho fatto una strada veramente carina. O meglio, la strada era una semplice strada statale, era il paesaggio che ho incontrato che era carino. Poi è stata pure una bella giornata di sole. Un pomeriggio d'inverno con un bel sole! Mi sono reso conto che in effetti sto sempre a Pescara, in città, dove difficilmente vedi altri posti se non i soliti. Casa, lavoro, i soliti luoghi di svago ecc. Non per fare i soliti discorsi, ma bisogna uscire fuori ogni tanto. E soprattutto bisogna uscire fuori dalle auto! Le dimensioni della città cambiano totalmente se non si usa la macchina. Qualcuno potrebbe dire anche "Grazie al cazzo vai a piedi!!" Ma non è solo questo. Gia se si prende un autobus ci si rende conto che la città acquista subito una maggior definizione. In macchina tante cose ci sfuggono e possiamo considerarle dei particolari. A piedi quei particolari non sono più tali ma a loro volta hanno dei propri particolari. Faccio un esempio che è meglio.
In machina difficilmente si nota un vaso di fiori giusto? A piedi quel vaso di fiori non solo non rientra più tra i particolari come dicevo prima, ma ne ha dei propri.
...
...
Sapete che vi dico?
Mi sono stancato di scrivere. Alla fine quello che volevo dirvi è che ogni tanto farsi una passeggiata e guardarsi intorno non sarebbe affatto male
Bambina se rimani qui con me...
giovedì 3 marzo 2005
Postato da
IlMode
alle
10:40
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 Commenti:
Sono completamente d'accordo con te in questo di fare una passeggiata tranquilla ogni tanto... infatti ogni giorno!!! Fermarsi e guardare la bellezza della natura... guardare su, non c'è cosa più bella dal cielo ^.^
Grazie dal tuo post = )
Beh si, tutto ciò che leggi nel mio blog è scritto da me... meno
♪ Avanti Morocha ♪ e ♪ Vivo x Lei ♪ che sono canzoni ^.^
Oggi è stato a nevicare a Francavilla... che bellooooooooooo!!!!!!!! Guardare la neve dietro la finestra oppure in macchina... e perché no, sentire il freddo di quelle goccie bianche alla faccia!!!
Un bacione!!
MuASssssssssssss!!!
Cielo ♥
Posta un commento