Fino a tutta la vita che c'è

mercoledì 6 aprile 2005

Guarda te, che senso hai?
Tiri avanti aspettando il "domai"!
Guarda me, senza freni,
sempre fuori dal tempo dei miei trentatre.

Troppo bello questo tuffo nel cielo,
ciao fratello, tu cammini, io volo per te!

Perché vivo al limite di una vita sola
e mi sento libero di tradire il mondo e salvarmi da me!

Guarda te, ci sei o ci fai?
Gli ideali non vincono mai!
Guarda me, che darei
per riuscire ad amare oltre i limiti miei.

Troppo bello questo stallo nell'anima,            
ciao fratello, tu cammini, io volo per te!

Perché vivo al limite, ma senza il cuore in gola,
e mi sento libero di tradire il niente e salvarmi da me!

Troppo bello, che non voglio più scendere
e allora ciao fratello, ciao!
Tu cammini, io volo per te!

E me ne frego se mi perdo
dentro questo universo a forfait,
io mi voglio libero, fino a tutta la vita che c'è!
Libero!
Fino a tutta la vita che c'è!

0 Commenti: