Suonare suonare...

lunedì 9 maggio 2005

Il sabato l'ho passato a lavorare tutto il giorno. Sono tornato a casa verso le otto e mi sono letto una bella dose di fumetti come non capitava da qualche giorno, mentre il mio fido iPod Photo suonava, collegato all'impianto dello stereo, l'album Lotus di Elisa. Entrato di forza nella rosa dei miei dieci dischi preferiti. Suggestivo! Poi esco e vado a una festa a montesilvano, dentro un villone da paura. Peccato per il vento no proprio caldo e accogliente, ma tutto sommato mi sono piacevolmente rilassato. Nonostante non abbia fatto niente di che. Su e giu per la villa, scambiato quattro chiacchrere di qua e di la e un cuba libre che è bastato a darmi uno scossone. Verso le tre e mezza me ne torno a casa distrutto dalla stanchezza.
Il giorno seguente, e qui viene il bello, sapevo che alle quattro mi sarei diretto nella mia personale Music Farm (presto vi farò vedere una foto) dove mi sarei incontrato con due chitarristi per passare l'intero pomeriggio a suonare.
Abbiamo suonato e cantato per tutto il pomeriggio e ci siamo divertiti tantissimo. Per non parlare del repertorio!!! Da Liga a Vasco, passando per Subsonica e Tiromancino. E poi Zucchero, Stadio e tanti altri.
E' stato rigenerativo. Si perchè negli ultimi giorni ero sceso in un baratro di tristezza e depressione che non mi piaceva per niente. Dopo aver cantato e suonato tutto il giorno sono uscito con una carica di adrenalina in corpo senza pari.
La mia voglia di suonare e cantare al meglio credo l'abbiano sentita anche i vicini, visto che il palazzo difronte al mio era praticamente interamente affacciato ad ascoltare. Domenica prossima se volete assistere alle prove mandatemi una mail che vi spiego dove dovete venire. Di sicuro c'è da divertirsi.

Suonare suonare...

0 Commenti: