Lo sai fratello, siamo nella merda...

giovedì 27 ottobre 2005

Questa notte ho sognato quest'uomo!


Ho sognato che ero diventato il suo migliore amico e che spesso mi recavo al comune di Pescara per farmi spiegare quali grandi opere di riqualificazione avrebbe fatto in futuro per la nostra amata città.

Non aggiungo altro!

5 Commenti:

Helga ha detto...

Vabbè... parliamo di politica dai! Chi è costui?

IlMode ha detto...

E' il sindaco più rivoluzionario che la nostra città (Pescara) abbia mai avuto! Pensa ha vinto le ultime comunali con il centrosinistra, ma lui in realtà è un ex democristiano che però parla e si comporta come una fotocopia di Berlusconi. Cribbio! Ha praticamente ristrutturato tutta Pescara, tra marciapiedi, piazze monumenti vecchi e nuovi. Ed è un vero sindaco operaio. La mattina prima di andare in comune va a piazzare il primo mattone in ogni cantiere della città per augurare la buona giornata lavorativa ai suoi operai, con tanto di cappello di caarta fatto con la gazzetta! Mi consenta!

Helga ha detto...

Ma davvero? Ma allora... consentimi, non si comporta come Berlusconi. Si comporta come Berlusconi dice di comportarsi! Che non è la stessa cosa...

IlMode ha detto...

Helga stai facendo un uso criminoso di questo blog, ed è dovere di questa amministrazione fare in modo che cio non accada più!!! ; )

Helga ha detto...

Guarda che era un sogno, non sei mica davvero amico del sindaco! :)
Oppure non ti sei ancora svegliato!?