Se anche tu vedi la stessa luna...

giovedì 6 ottobre 2005


E' un momento molto tranquillo. In questi giorni sono successe tante cose che raccontarle tutte sarebbe troppo lungo. Sono sempre alla ricerca dell'attimo, di cogliere al volo qualcosa che so che passa e non ritorna. Ho fatto scorta della legna che mi serve per questo scorcio di fine anno, e ho capito che mi serve più tempo per me stesso e che il tempo per gli altri o le altre, alla fine prima o poi arriva sempre.

Su tu turù turuttu turù turù : )

2 Commenti:

Helga ha detto...

Ottimo momento per creare...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono alla ricerca dell'attimo. Lo troverò? Cmq, per quanto riguarda la legna, cerca di non fare come facevano quegli indiani, che accatastavano la legna per l'inverno e poi andavano a chiedere al Grande Capo come sarebbe stata la stagione. E lui, vedendo dall'alto quelli là che mettevano da parte la legna, rispondeva: "Sarà freddissima"...