And all i want is to rock your soul...

domenica 21 giugno 2009


Poco fa stavo pensando che sono le cose o le persone che mi danno uno stimolo o un idea, quelle che voglio intorno a me. Credo di avere una parte di me sopita, avvolta da una coperta. Se ne sta li a sonnecchiare come a dire "Si adesso mi alzo, altri cinque minuti".
Poco fa stavo ascoltando un po di pezzi sullo store iTunes, leggevo biografie di chi ascoltavo su wikipedia e rimuginavo.
Sempre poco fa ho imbracciato l'acustica e ho suonato qualche idea musicale che ho scritto nel corso degli anni. Mi sono detto "Possono funzionare? Valgono qualcosa?"
Se valgono qualcosa o meno poco importa, le voglio finalmente registrare, ci voglio lavorare sopra e vedere cosa ne viene. Se mi diletto solo nella registrazione di pezzi altrui, senza quasi un perchè, non faccio altro che dare altri cinque minuti a quella parte di me.

0 Commenti: