Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia...

domenica 19 dicembre 2010

Se ne togli dieci sono 23 ed è tutta un'altra musica e senza esagerazioni, un'altra vita. Fatta di altre voci, altri stanze e altre strade.
Se ne aggiungi dieci invece sono 43 e sembrano davvero tanti a vederli adesso da qui.
Proprio non saprei dire dove sarò o addirittura se ci sarò. Con chi, come e dove.
Adesso sono trentatrè.
E adesso sono nella mia stanza dei giochi, dove ho i miei strumenti, le mie cose, dove passo il mio tempo migliore, dove in questo momento sto ascoltando in cuffia le mie registrazioni, le canzoni che nel corso del tempo ho voluto fermare. Le ascolto perchè mi piace risentirmi, perchè ogni volta che in macchina l'iPod ne passa una nel random generale sto sempre li a capire quanto la mia voce assomiglia a quello che sono, cercando di leggere quello che in realtà non dice con le parole.
Lo faccio perchè la mia voce è la mia costante. E' l'elemento che è in grado di riconnettermi con la mia emotività e capacità di emozionarmi. Capacità che nei momenti più bui della mia esistenza ho creduto di aver perso, sbagliandomi. :)

1 Commenti:

Giuseppe ha detto...

Trentatrè non sono pochi, ed io lo sai ti seguo a ruota.....la vita è fatta di alti e bassi, di incognite e poche certezze, ma le vere certezze che hai, sono dentro di te, sei tu.
Hai la certezza della tua famiglia, hai la certezza dei tuoi amici, hai la certezza della tua voce, che come la mia mano, te la porti dietro da che hai scoperto di avere un talento, ma in realtà il vero talento che hai, è quello di saper dimostrare a chi ti vuole bene tutta la tua sensibilità, tutto il tuo altruismo, e tutta la tua volontà di fare bene del bene, e poco importa se in realtà ci riesci o meno, l'importante è che a coloro cui vuoi bene, dimostri ciò, e loro di rimando ti lasceranno magari commenti come questi.

Buon compleanno amico m io, ti voglio bene