Sulla via di casa mia...

martedì 20 maggio 2014

Sulla via di casa mia ho spesso voglia di cantare, provo un senso di libertà nel tornare. Una gioia incontenibile che mi prende, una forza spaventosa e difficile da domare. E non fa niente se nel traffico mi guardano tutti straniti. Perchè cantare non è accettato socialmente? D'altronde non viviamo in un musical e non è normale, nel mezzo di un discorso, all'improvviso, mettersi a ballare. Ecco, meno male che sono un pezzo di legno altrimenti dovreste portarmi le arancie in qualche istituto di igiene mentale!
A volte ho la sensazione di aver compreso tutto e non so se la cosa mi spaventa o se mi da potere! Sento che voglio bene a tutti ed è un misto tra bene e malinconia. E' sapere che è un momento che gia sta andando via. A volte lo gusto, a volte ne ho gia nostalgia.
Mi capita spesso in questi giorni.

0 Commenti: