Sorprendimi, con baci che non conosco...

venerdì 27 gennaio 2006

Una bella pagina bianca di fronte a me!
Un buon modo per iniziare a scrivere e stasera qualcosa da scrivere non ce l'avrei nemmeno, se non fosse magari per raccontare il concerto degli Stadio che mi sono visto in teatro. Stupendo, un applauso continuo, sono proprio dei grandi. E pensare che c'è gente come Nek, o i Gemelli diversi che viene peristentemente passata per radio... Per non parlare del mai troppo insultato Gigi D'alessio, ma sto divagando alla grande. La puntata di "Modesti Quotidiani" (parodia musicale del celebre Sgarbi quotidiani, di qualche anno fa) ve la risparmio per adesso.
Rispondo direttamente ad Helghina dicendo che (due punti e a capo):
Ebbene si c'è di mezzo una donna, o così mi è parso insomma. (Questa non me la perdonerà mai)
Che dire, il nuovo anno mi ha portato una sorpresa in parte inaspettata. Certe cose arrivano proprio quando smetti di cercarle. Adesso è ancora prematuro parlarne, anzi magari per questa estate avrò gia altro di cui parlare.
Per citare gli stadio potrei dire che "Io spero solo che tu che tu abbia una buona sorte" oppure l'amato/odiato Vasco: "Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha!"

PS Avete notato che parlando degli Stadio ho usato come font il Courier? Curreri, Courier... No eh... Vabbè che ve lo dico a ffà!


PPS Aggiunta delle 12 e 07
E' Online una prima bozza del mio sito personale, potete dargli uno sguardo gia da adesso questo è il link Il Mode Site. Ovviamente gli aggiornamenti li annuncerò qui per adesso. Fatemi sapere che ve ne pare.


3 Commenti:

Helga ha detto...

Insomma... nemmeno è quasi iniziata sta storia e le fai già il funerale? Brutte scottature e cicatrici... lasciati andare! :)

Anonimo ha detto...

Beato te, Mirko! Ti invidio ma sono sinceramente contento per te, anche perché conosco entrambi i soggetti protagonisti di questa storia. Quanto al concerto degli Stadio, veramente figo! Lunedì vai nella sezione "Recensioni" di Radiopixel.com e leggiti il mio articolo!

IlMode ha detto...

Devi sapere che ci prendiamo un sacco in giro e volevo riprodurre il modo con il quale scherziamo spesso e che forse ci ha fatto avvicinare.
Volevo essere un po sarcastico, ma ho solo fatto una caduta di stile.