Una nuova probabilità...(?)

martedì 21 febbraio 2006

E' da un po che non scrivo su queste pagine e come al solito sembra che sia passato un mare d'acqua sotto i ponti. Ho appena comprato su iTunes Music Store, One more chance di Michael Jackson. Che ve ne frega? Nulla, ma mi piace il pezzo e me lo sto gustando proprio adesso. Tra pochissimo uscirò dall'ufficio per fare come al solito una marea di giri per tutta la città, tra appuntamenti vari. Magari mi faccio pure due risate ascoltando Linus e Savino su RadioDeejay.
Che programmino del cavolo vero? Il fatto è che ultimamente quel poco tempo che ho avuto per questo genere di cose l'ho dedicato al mio sito e non al blog. Ho aggiornato un po di cose, migliorato delle altre...
Beh, adesso basta che ho da fare.

5 Commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IlMode ha detto...

Come scusa? Non ho ben capito cosa hai detto! Puoi ripetere?

Anonimo ha detto...

oh certo... ho detto che questo post è abbastanza deludente per essere un post atteso da 20 giorni dai tuoi fans...ma forse avrai avuto altre gatte da pelare in questi giorni... :D

Anonimo ha detto...

E comunque volevo dire a tutti che questo Mode è un tiranno che cancella i commenti scomodi fingendo che ci siano stati problemi tecnici!

Anonimo ha detto...

Mitica canzone, questa di Michael Jackson! Anche se non ha avuto molta fortuna...