Perchè Margherita è il...... mmmmareeeeeeee!!!

mercoledì 1 marzo 2006

Del festival di quest'anno comprerò sicuramente i dischi dei seguenti artisti.

1. Anna Oxa (il nuovo album ha come inediti solo due canzoni tra cui quella del festival mentre le altre sono tutte riarrangiate secondo il nuovo stile intrapreso da Anna. Da avere!)
2. Mario Venuti (Mi garba abbastanza la sua nuova canzone e anche quella che stanno passando per radio)
3. Alex Britti (la riedizione dell'album "Festa")
4. Ameba4 (Vediamo se la Caselli ci ha azzeccato pure stavolta)
5. Gianluca Grignani (in realtà ho gia il disco "Il re del niente" e la nuova canzone l'ho gia acquistata su iTunes)

Per il resto posso solo dire che questo festival non mi sta piacendo particolarmente. Sarà che per me i festival di Pippo rimarranno nella storia...
Dal lato dello spettacolo attendo Baglioni come ospite, sempre che abbia deciso di andarci e se non vado errato mi è parso di sentire proprio da Panariello anche Masini.
Beh... speriamo bene ; )

1 Commenti:

Helga ha detto...

Caro Mirko, mi spiace credo che rimarrai deluso perchè suppongo che noi lo sapremmo... Claudio non ci sarà a Sanremo! Ma per scrupolo... lo guarderò! ;)