Little child

venerdì 5 maggio 2006

Che faccio scrivo adesso dall'ufficio, dopo una giornata piena e intensa oppure stacco tutto e scrivo da casa e poi pubblico lunedì? Se non tolgo Walter Savelli che suona il piano mi sa che rimango qua fino a stasera. Ho acquistato il suo ultimo EP su iTunes proprio l'altro giorno. Fantastico!
C'è anche una rivisitazione di un pezzo di Baglioni tratto dall'album Oltre. E' una sorta di medley al piano dove altre melodie, sempre di Claudio, si intrecciano col tema primcipale che è appunto Tienammente.

Basta, adesso clicco su pubblica post.

PS
A proposito di Claudio Baglioni, ma avete visto l'ultima puntata di Free Music Live dedicata a Elisa? Si? No? Non importa, io sono innamorato di Elisa. Quasi quasi l'otto luglio vado al raduno. Ciaooo...

2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho vista (ci siamo scambiati gli sms mentre si esibiva), e devo dire che con i capelli corti mi fa cagare!!!!

IlMode ha detto...

Non è vero è stupenda!!!