C'è qualcosa che non va ma non so dirti cosa...

venerdì 17 luglio 2009

A volte avverto uno scollamento tra quello che sto pensando e quello che sto facendo. Magari sono a chiacchierare con un amico e mentre lo ascolto mi capita di pensare che qualcosa non va, che non sono lo stesso, quasi diverso, cambiato o peggiorato. Come se il Mirko che una volta poteva essere definito "un bravo ragazzo" avesse lasciato il posto a una versione più stupida e banale di se. Ecco, a volte ho la paura di una mia involuzione o di non essere più all'altezza di una situazione. Non capisco perchè mi capita.
Altre volte ad esempio, rimango in standby. Aspetto che gli altri mi stimolino e cerco di rispondere nella giusta misura, centellinando gli entusiasmi. Mi metto sullo sfondo, perchè magari il mio modo di fare può risultare eccessivo.
Più in generale posso dire di non sapere cosa voglio, cosa mi va di fare, chi voglio avere intorno a me e chi no.
Non saprei proprio indicare l'origine di tali pensieri, mah...

0 Commenti: