Overjoyed, over loved, over you...

sabato 20 marzo 2010


... poi scendo dalla macchina e voltandomi faccio per salutarla. E in quel momento la osservo. Sorride, i suoi occhi quasi si chiudono e si rilassano sotto le grandi lenti dei suoi occhiali da sole. Vedo distintamente gli ingranaggi della sua testa cercare una frase, una battuta, qualcosa di carino da dire prima di salutarci, ma senza risultato. Noto tutto questo perché anch'io sto facendo la stessa identica cosa, mentre mi sistemo la borsa prima di chiudere la portiera.
Soltanto qualche minuto dopo ho capito probabilmente che entrambi i nostri sforzi avevano raggiunto lo stesso medesimo risultato e cioè "meglio non dir niente", é perfetto così. Lasciando venir fuori l'amicizia che ci unisce in silenzio.
Esposta alla primavera, sugellata dal sole.

2 Commenti:

»Coral ha detto...

Ok, dopo aver letto tutti i tuoi post sono arrivata alla conclusione che dovevo lasciarti un commento. Sinceramente non so neanche cosa dire. Sono... Mmm.. Ammaliata dalle tue parole, da come esprimi tutto quello che senti. Dato che sono una scrittrice sedicenne in erba ho deciso di prenderti come modello. Sei davvero bravissimo. Un bacio da »Coral.

IlMode ha detto...

:)