Changes

sabato 27 marzo 2010


Ancora non so cosa stavo aspettando
E il mio tempo stava correndo selvaggio
Un milione di vicoli ciechi e
Ogni volta ho pensato di avercela fatta
Sembrava che il sapore non fosse così dolce
Così sono diventato me stesso per affrontarmi
Ma non ho mai catturato un barlume
Di come gli altri devono vedere l’impostore
Sono troppo veloce per fare quel test

Cambiamenti
Girati e affronta lo straniero
Non voglio essere un uomo ricchissimo
Cambiamenti
Girati e affronta lo straniero
Devo solamente essere un uomo diverso
Il tempo forse mi cambierà
Ma non posso tracciare il tempo

Osservo le ondulazioni cambiare la loro misura
Ma mai lasciare la corrente
Di caldo instabile
Così i giorni galleggiano dentro i miei occhi
Ma i giorni ancora sembrano gli stessi
E questi bambini che disprezzi
Mentre provano a cambiare i loro mondi
Sono immuni alle tue consultazioni
Sono abbastanza consapevoli di ciò che stanno superando

Un fascino strano, mi affascina
Ah i cambiamenti stanno prendendo velocità ce la sto facendo

Cambiamenti
Girati e affronta lo straniero
Oh, state attenti amanti del rock ‘n’ roll
Cambiamenti
Girati e affronta lo straniero
Abbastanza presto adesso diventerai più vecchio
Il tempo forse mi cambierà
Ma non posso tracciare il tempo
Ho detto che il tempo forse mi cambierà
Ma non posso tracciare il tempo

0 Commenti: