E l'estate che scorre, che mi vengon le voglie...

sabato 9 luglio 2005

Quante novità? Troppe! Le cose che vorrei fare, le canzoni che vorrei suonare e quelle che vorrei scrivere. I fumetti che devo ancora leggere e le cose che devo ancora comprare. Adesso ci si mette anche Apple a mettermi le voglie. Sia lodato Steve Jobs per l'inserimento in iTunes della tecnologia Podcast (se non conoscete fate un salto Qua!)
Beh, tra una peripezia e l'altra ho creato il mio primo podcast. Ho trovato anche il titolo. Si chiamerà Non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello! Tra un po lo metterò disponibile su iTunes ma se qualcuno di voi vuole ascoltare i miei deliri notturni in anteprima, può lasciarmi la sua email tra i commenti. Provvederò a spedirvi l'indirizzo dove poter scaricare il criminoso file. Avvertite i parenti perchè è agghiacciante!

3 Commenti:

Anonimo ha detto...

De che se tratta? E' qualcosa dei Bitels, un Iesterdei, qualcosa di Giorg Maichel, Alanis Morrissett, Evriting bbattegherl, che poi manco sai chi sò...
Manda qua va...darioproject@hotmail.it

IlMode ha detto...

Ti sto postando il file direttamente, visto che ancora metto il link. Ci metterà un pochino qunidi tra un po prova a controllare la posta. Ciao ; )

Anonimo ha detto...

Non mi è arrivato niente...
Caricalo su una pagina e dammi il link che è meglio.