Senza parole...

domenica 24 luglio 2005

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto sei bello! ;-D

Anonimo ha detto...

Questa foto vale più di mille parole.
Ti posso garantire che tutti noi, nessuno escluso, ci siamo sentiti raggelare da quanto accaduto: penso che a nessuno sia capitato di subire e di assistere a un episodio così patetico, a una manifestazione di bassezza di quel genere.
Comunque è anche e soprattutto da queste spiacevoli vicende che si trae la forza e la grinta per dimostrare a chi merita, e sottolineo a chi merita, il proprio valore e il proprio talento, frutto di una passione immensa e di enormi sacrifici.

IlMode ha detto...

Io sono un grande professionista sa, e che cazzo!!!
Grazie Dario, in ogni caso come hai potuto vedere, il mio positivismo è ritornato alla grande. E' chiaro che durante la serata non ero certo l'uomo più felice della terra (la foto è eloquente) ma non mi sono mai perso d'animo nemmeno in momenti ben peggiori, anzi ho capito e metabolizzato gli errori commessi. Adesso mi concentrerò meglio sul da farsi e lo farò con più calma! Per ripartire a settembre/ottobre per i locali invernali. Oh, poi se va male ancora una volta mi ritirerò su un eremo e vivrò di pastorizia e felicità?!?!

Anonimo ha detto...

w Mirko!che ti frega di quel cafonazzo!

IlMode ha detto...

Firmati la prossima volta, così il complimento lo posso accetare per intero. Così è a metà perchè non so chi sei purtroppo, ma grazie lo stesso del pensiero. ; ))) Ciaoo!

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con Dario! E sono contentissimo che finalmente avviamo, dopo quasi dieci anni, una collaborazione!