Senza parole...
domenica 24 luglio 2005
Postato da
IlMode
alle
01:05
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un viaggiatore suo malgrado e il suo capitano, sulla barca della vita...
Copyright © 2011 Al di là del bene e del mare | Blogger Templates for Painting Furniture
6 Commenti:
Ma quanto sei bello! ;-D
Questa foto vale più di mille parole.
Ti posso garantire che tutti noi, nessuno escluso, ci siamo sentiti raggelare da quanto accaduto: penso che a nessuno sia capitato di subire e di assistere a un episodio così patetico, a una manifestazione di bassezza di quel genere.
Comunque è anche e soprattutto da queste spiacevoli vicende che si trae la forza e la grinta per dimostrare a chi merita, e sottolineo a chi merita, il proprio valore e il proprio talento, frutto di una passione immensa e di enormi sacrifici.
Io sono un grande professionista sa, e che cazzo!!!
Grazie Dario, in ogni caso come hai potuto vedere, il mio positivismo è ritornato alla grande. E' chiaro che durante la serata non ero certo l'uomo più felice della terra (la foto è eloquente) ma non mi sono mai perso d'animo nemmeno in momenti ben peggiori, anzi ho capito e metabolizzato gli errori commessi. Adesso mi concentrerò meglio sul da farsi e lo farò con più calma! Per ripartire a settembre/ottobre per i locali invernali. Oh, poi se va male ancora una volta mi ritirerò su un eremo e vivrò di pastorizia e felicità?!?!
w Mirko!che ti frega di quel cafonazzo!
Firmati la prossima volta, così il complimento lo posso accetare per intero. Così è a metà perchè non so chi sei purtroppo, ma grazie lo stesso del pensiero. ; ))) Ciaoo!
Sono perfettamente d'accordo con Dario! E sono contentissimo che finalmente avviamo, dopo quasi dieci anni, una collaborazione!
Posta un commento