Mi ero riporomesso di fare una sorta di recensione del concerto, ma sinceramente non ne ho voglia, beccatevi le foto e sappiate che sono dei grandi.
2
Commenti:
Anonimo
ha detto...
Grazie per le rose....è talmente duro capire che è finita....fa tanto di quel male....e bisogna aspettare (si spera due mesi) per assorbire tutto il dolore! Ed è inutile che ti dicano tutte le parole belle e ti consolino....solo dopo puoi capire che per costruire bisogna essere in due e se lui si è rifiutato di costruire TU NON PUOI E NON DEVI MORIRE!!!! ......poi passa.....
Cantante e musicista, "entrepreneur chanteur" attore della vita e ultimo dei romantici dentro. Vive come un moderno Dr.Jekill e Mr.Hyde tra la sua anima solitaria e la voglia di protagonismo che spesso lo porta agli eccessi dell'essere.
2 Commenti:
Grazie per le rose....è talmente duro capire che è finita....fa tanto di quel male....e bisogna aspettare (si spera due mesi) per assorbire tutto il dolore! Ed è inutile che ti dicano tutte le parole belle e ti consolino....solo dopo puoi capire che per costruire bisogna essere in due e se lui si è rifiutato di costruire TU NON PUOI E NON DEVI MORIRE!!!!
......poi passa.....
Perchè non mandi una mail in privato? Magari firmata.
Posta un commento