le favole non esistono ma i miracoli forse accadono...!

giovedì 20 aprile 2006

Provo una certa rabbia, una rabbia positiva però. Non distruttiva, ma motrice, che mi spinge alla reazione, a cercare di riemergere da una situazione di stallo che il mio animo sta vivendo da un po di tempo. Una rabbia che graffia per il puro gusto di graffiare, per non rimanere inascoltata, per farsi sentire e lasciare un segno. Una vera primavera. Sono incazzato, ma nel modo più bello che conosco. Ho voglia di qualcosa in più, ho voglia di prendermelo, di cercarlo e di combattere per averlo. Ho voglia di costruire e di sentirmi di nuovo re di un nuovo impero. Ho voglia di riscatto dal grigio e di un colore diverso per ogni secondo della mia vita. A torso nudo e denti serrati per spaccare il vetro e uscire dall'agguato perenne. Un po come Quando tu metti in moto...

0 Commenti: