Povero me, povero me...

mercoledì 26 aprile 2006

PARTY ESCLUSIVO The Office #01 (vuol dire che ne faranno degli altri!) Cavolo ci sono i Makiller, no dico, i Mamakiller!!!! Non vedo l'ora di venire a questa nuova festa dove potrò bere quanto voglio e stare ubriaco con i miei amici di sempre! Perchè questo è lo spirito dell'amicizia. Se poi penso che potrò vestirmi da impiegato allora il mio divertimento salirà proprio alle stelle. Non vedo l'ora! Domanda, ma chi non ha mai lavorato in vita in sua dove lo trova un vestito da impiegato?
Beh, ragazzi, citando Corrado Guzzanti in una delle sue innumerevoli maschere comiche posso solo dire "C'è grossa crisi!" Approfitto di questo ennesimo sfogo per sottolineare lo schifo che ho letto su cflm.it riguardo alla mia critica sull'ultima fantasmagorica festa da loro organizzata.
Sicuramente nata sotto una cattiva stella e senza la presenza di due colonne portanti del cflm, ma comunque povera di idee. Comitato sopravvalutato, qui lo dico e lo ripeto!

Ma mi faccia il piacere!

1 Commenti:

Ometto ha detto...

ma va a cagher...
qui lo dico e lo ripeto