What a Fool Believes...

sabato 7 febbraio 2009

E' da un po di tempo che non mi prendo del tempo per me. Una giornata, ma anche solo un paio d'ore fatte come si deve. Le ultime settimane sono state abbastanza frenetiche, piene di cose da fare ed emotività varie. Come sempre forse :)
Riflettevo su queste cose poco fa nella libreria de L'Arca, un centro commerciale un po atipico, dove vado per la palestra e dove tra le altre cose oggi c'è il Medical Day, una giornata promozionale per far conoscere un poliambulatorio nuovo di zecca.
Sono di ritorno proprio da una visita gratuita ad opera di un mio amico Osteopata/Chinesiologo. Inutile dire che mi sento davvero Wow in questo momento.
Vorrei leggere qualcosa, sono pieno di libri posti negli angoli più improbabili di camera mia, che aspettano di essere consumati. Non leggo da un casino di tempo e sento il bisogno di quella sensazione che mi lascia la lettura. Un po di cibo per la mente e lo spirito.
Non chiedetemi come ci sono arrivato o perchè, ma sto ascoltando Phil Collins, Peter Gabriel, Mr. Mister, Fine Young Cannibals, Spandau Ballet ed altra roba agghiacciante. Se non la smetto finisce che mi metto una giacca color fucsia con le spalline, mi faccio le meches stile George Michael in Faith e mi metto della carta appallottolata nelle mutande!

0 Commenti: