Rimani così...

lunedì 13 giugno 2005

Quando qualcuno ci lascia restiamo sempre di sasso….se poi veniamo lasciati per qualcun altro finiamo in un inferno e come minimo nascondiamo il cuore come il cane fa con l'osso! Non c'è niente da fare siamo stati cacciati da qualche paradiso; infatti, compresa la zolfa, anche il sorriso diventa una smorfia… l'orgoglio???... la dignità??.. se ne vanno a puttane! Così ci pentiamo profondamente, ci autoaccusiamo, ci flagelliamo inutilmente e finiamo nel medioevo dell'anima! Lei (ma può essere anche un Lui, se uno è Gay) diventa Miss Punti Perfetti, angelo irraggiungibile che farebbe arrossire anche Beatrice di Dante… e allora Le scriviamo canzoni e sonetti masticando le mandorle amare dei "suoi" confetti! "Io! Io! ….io devo cambiare, Io sono sbagliato".
Le cantiamo "Tu… rimani così fra i miei giorni distratti, i miei sogni distrutti, almeno tu rimani così…che importa se te ne vai?!... almeno in questo vorrei non deluderti mai!

0 Commenti: