martedì 15 novembre 2005

6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ora siamo anche alle caricature! ;-D

IlMode ha detto...

Caricatura sostituita con un semplice ingrandimento di un bel sorriso. Adesso però montarti la testa!!!

Anonimo ha detto...

Adesso cerchi di rifarti così? Va bè, almeno ho tutti i miei denti...
by... futura autrice del contro blog...

Anonimo ha detto...

Ma sai che questa è proprio una bella definizione? Ho delle amicizie quantomeno insolite,ho un insoluto rapporto con il mio cervello e mi sento molto insalata perchè spesso me ne vado all'aceto...però visto che c'eri potevi aggiungere anche insensibili, insopportabili, insipide e insulse...:) ps.perchè non mi fa accedere con il mio nick?

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento era riferito al post precedente...

Anonimo ha detto...

Beh, sì, in effetti la Elena ha proprio un bel sorriso... sarebbe interessante conoscerla...