Ordinary People (?)...

giovedì 1 febbraio 2007

Difficilmente mi si può catalogare in "Ordinary People", visto anche i primissimmi messaggi che proprio di lato a queste parole fanno capolino su questo Blog. Mi spiego meglio. Se ci fate caso, qui di fianco c'è un piccolo box dove potete lasciare un messaggio vocale che poi io, ma anche tutto il web può ascoltare ogni volta che caricherete queste pagine. Per lasciare un saluto, oppure mandarmi a quel paese, oppure inveire contro me, le mie case, i miei soldi e le le mie macchine veloci ; ) basta che premiate il pulsante con su scritto "Lascia un messaggio!" e seguire le istruzioni, non è difficile dai! Penso che anche una scimmia ci riuscirebbe. Buon divertimento!!!!!

3 Commenti:

Helga ha detto...

Peccato che non ho un microfono... se me ne ricordo lo cerco a casa dei mie... dovrei averlo da qualche parte! :)

IlMode ha detto...

Visto cosa succede a non avere un mac che ha il microfono integrato da una vita? Vabè, ti perdono perchè voglio ascoltare la tua voce e anche quella dell'anima pia di Corrado. Dai fatti dare una mano da lui!

Helga ha detto...

In effetti... nn c'avevo pensato al Mac! :)