
Era ora che scrivessi qualcosa... Da qualche giorno mi frullano per la testa diversi pensieri ma il la l'ho udito soltanto adesso. Ho messo su un disco di Savelli; Walter, un pianista straordinario maestro di tanti musicisti altrettanto bravi e straordinari, nonchè pianista storico del Baglione mio caro ; ) Baglione di cui ho preso proprio stamattina due biglietti, uno per me e uno per il buon vecchio Coco, per ascoltarlo nuovamente in concerto. Così facendo, ci siamo detti, abbiamo contribuito alle finiture della sua ennesima villa. Anzi per la precisione i nostri due biglietti hanno posto le ultime due mattonelle del bagno di servizio! ; )))))
Scherzi a parte, non me ne voglia Helga però, sappi che Claudio sarà sempre nei miei iPod, oltre che nelle mie mani tutte le volte che suono. Il thè verde che sto sorseggiando è quasi finito e si sta anche raffreddando. Prometto che in questo fine settimana racconterò di martedì scorso e della giornata passata a Termoli. Una città non bellissima (termolesi non vogliatemene) ma che mi ha suscitato qualche pensiero per via di uno dei suoi cittadini. Racconterò della mia prima chitarra elettrica e poi ancora non so, magari domani e dopo domani esce fuori qualcosa in più da scrivere.
4 Commenti:
Ma figurati, come potrebbe volertene una che ha contribuito al rifacimento del bagno di servizio intero! Anzi, ti ringrazio di averlo finito così potrò iniziare quello nuovo, della villa nuova! ;)
PS: bella la foto! l'hai fatta tu?
PS2: spero che nn ti dispiaccia: ho segnalato il tuo blog a Walter Savelli che certamente passerà a salutarti!
PS: No, l'ho presa in rete facendo una ricerca per immagini su google.
PS2: Ma dici sul serio? Sarebbe un onore sapere che il maetro Savelli naviga su queste pagine. Anche se, e non è falsa modestia, non so quanto lo possa trovare interessante.
Guarda che Walter è una persona normalissima e credo che gli faccia piacere incontrare le persone che amano quello che fa!
Posta un commento