Io lavoro più forte...

martedì 20 febbraio 2007

Premetto subito che sono un po giu di corda, ma sono ben lontano dalle folli e assurde peripezie di fine anno scorso. Le cose girano ma in controsterzo e non capisco bene se sto andando per la direzione giusta e alcune piccole sfighe di certo non mi aiutano a capire. Lavoro sempre più forte, ma i risultati, non deludenti ma nemmeno esaltanti, tendono a mandarmi giu di morale. Più che altro perchè l'impegno profuso è tanto. Ho dei problemi a relazionarmi con il telefono. Sarà il gestore che non prende, ma sono invaso dai qui messaggi che ti dicono che ti hanno cercato ma che non prendeva, poi allora richiami e non prende lo stesso, dopo invece prende ma cade la telefonata, per non parlare delle chiamate senza risposta. Il tutto sempre quando ho diecimila cose in mano o sono in macchina mentre il telefono ce l'ho nella tasca interna del cappotto oppure è dentro la borsa e non posso prenderlo altrimenti rischio di schiantarmi contro un muro...........

StressssssssssssssssssSSSssssssssssssssSSSsss!!!!!

Sabato sera per esempio sono rimasto a casa, ho staccato quel cazzo di telefono e mi sono dedicato a me stesso. Puro e sano egoismo. Mi studio un po di scale alla chitarra (miglioro vistosamente sapete!?) ovviamente leggo qualche buon fumettazzo americano che non guasta mai, mi trastullo col Nintendo, zero zapping, un po di internet e poi nel letto con la coperta fin sotto il naso e sottocoperta altri fumetti e giornali e telecomandi vari come fossi un quidicenne che gioca. Parola d'ordine, relax.
Il fatto poi che stia correndo molto ultimamente lo si può riscontrare anche dal fatto che vorrei scrivere dei tante novità che qui su questo insulso blog non hanno avuto spazio.
Novità più importante e che farà felici i mei detrattori che mi accusano di ostentare case veloci e macchine piene di soldi, cioè scusate soldi veloci e case piene di macchine. Anzi no, case piene di macchine a loro volta piene di soldi...
Insomma, mi sono fatto la macchina nuova. Ed è abbastanza veloce sappiatelo.
Poi novità numero due ho finalmente, dopo alcuni anni senza, internet a casa. Adsl per giunta.
Adesso però lascio la tastiera e la smetto di scrivere anche perchè mi sono distratto e non saprei continuare. Un ultimo appunto lo metto. Tra un po vado alla ricerca di un costume da affittare per questa sera. Poi magari vi posto le immagini. ; )))

1 Commenti:

Helga ha detto...

Un auricolare wireless? Solo quando sei in macchina, ovvio.
Non ti stressare, dai! :)