Oggi non ho tempo, oggi voglio stare spento...

lunedì 26 novembre 2007

Per questa volta niente musica. Voglio solo i rumori della notte a farmi compagnia, mentre scrivo i pensieri di fine settimana. Non fate caso a quanto scritto negli ultimi giorni, ero molto confuso e ho commesso l'errore di postare quello che avrei dovuto cestinare. Certo la situazione non è delle migliori ma non voglio certo abbandonarmi alla deriva. Una cosa però è vera, ultimamente si stanno sovrapponendo una serie di situazioni a cui è difficile far fronte ma purtroppo questa è la vita. Qualcuno mi ha detto che forse se tutto questo accade oggi è perchè domani sarò ripagato del dolore vissuto. Speriamo, cosa volete che vi dica. Speriamo di non soffrire troppo questa solitudine forzata. Di trovare sempre e costantemente qualcosa da fare e reinventare al meglio le mie giornate. Lo chiedevo quando potevo essere ascoltato, lo bisbiglio al vento adesso.

2 Commenti:

Helga ha detto...

Ciao Mirko, mentre ti scrivo sto ascoltando un live su you tube di Savelli. Non c'entra nulla ma mi andava di dirtelo, ascoltalo se ti va, ne vale la pena.
Sai cosa mi manca della vita da single? Solo quell'allerta di sensi, quel balenio di emozioni profonde e fuggenti, sensazioni che ti fanno sentire tutto e niente, il tempo non ha più la stessa forma e lo stesso spazio del tempo normale, di quando vivi una vita in equilibrio. Da persona sensibile ero quasi sensitiva, molto più di adesso. Tutto questo mi è tornato in mente leggendo questi tuoi ultimi post... forse dovrei far finta di esser sola ogni tanto! ;)

IlMode ha detto...

Non potrebbe essere lo stesso anche quando non si è da soli? E' vero quanto tu dici, anche all'essere sensitivi, in parte mi piace pensare di esserlo almeno un po, ma solo per vantarmi un modo tutto mio di percepire le cose e le persone. Ma questo non potrebbe esistere quando si ha un compagno? Forse è difficile immaginarlo, ma allora quando si ha un figlio? Beh li non si torna a essere sensitivi, si diventa inconsapevolmente dei maghi. Lo vedo con mia mamma che per queste cose è una vera e propria strega. Nel senso buono s'intende. ; ))

Ciao Helga

PS
Volevo mandarti qualche giorno fa una stupida catena per email. Non so se qualcuno te l'ha gia mandata, si tratta di rispondere a delle domande su di se e di condividerle con i propri contatti. Solo che l'indirizzo che avevo un tempo un funziona. Se ti va di leggerla, mandami una mail che ti rispondo.

Ari ciaooo.