Solo a pensarci mi da i brividi, anche a uno stronzo come me...

venerdì 16 marzo 2007

Ieri è stato il compleanno di mia sorella. Ha fatto ventun anni anche se fuma come se ne avesse sessanta! Ma è stata anche una giornata piena, tra sentimenti contrastanti e cose da fare. Il lavoro, la famiglia, le tasse (questa la capirà soltanto una personcina ih ih ih) i soldi, le serate che non si sa se si fanno o non si fanno... Anzi adesso lo so, non si fanno! ; ) L'ascensore che non funziona, io che mi scordo il portafoglio e allora mi rifaccio le scale...
Insomma un tour de force.
Oggi invece è una giornata molto più tranquilla, c'è un bel sole e sto vedendo insieme a mia sorella Super Size Me. Non so se conoscete questo film; parla di un ragazzo che decide scientificamente di sottoporsi ad un esperimento e cioè quello di mangiare al McDonald tre volte al giorno, colazione, pranzo e cena, per vedere cosa succede al suo fisico. Sotto il controllo di medici e nutrizionisti ingrasserà, vedrà aumentarsi i valori delle sue analisi giorno dopo giorno. Un film documentario (che solitamente a me non fanno impazzire) sull'alimentazione americana ma che può essere spunto di riflessione anche per noi italiani, sempre più invasi (e invasati?) dai marchi e dalla pubblicità in generale.
Tra un po ci vedremo la seconda parte (adesso sta vedendo i Simpson!!!) e nel frattempo ho deciso di aggiornare il mio sito con le foto del compleanno di ieri sera. Poi mi sparerò un fumattazzo, poi mi suonerò un po la chitarra, poi cercherò di ammazzare un Pirata Omega col Nintendo, poi stasera uscirò, poi, poi, poi, poi...
Si, lavoro! Domani ho una giornata di selezioni a San Salvo e Vasto e quindi sarà un sabataccio ; ) Ciaoo.

0 Commenti: