E' con estrema soddisfazione che pubblico in rete il risultato di un lungo lavoro svoltosi in questa estate traballante e incerta. Ho finalmente concluso la registrazione di un brano di Claudio Baglioni a me molto caro, dal titolo Domani Mai. Programmato e registrato interamente a casa mia con il preziosissimo contributo di Antonio Scarpetti. Chitarrista flamenco tra i più apprezzati nonchè maestro di chitarra del sottoscritto.
Per ascoltare il brano basta semplicemente puntare i vostri computer qui.
Vi prego lasciatemi un commento ; )
Domani non arriva mai...
venerdì 24 agosto 2007
Postato da
IlMode
alle
16:44
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 Commenti:
Partendo dal presupposto che Lui è inarrivabile e che io non sono un'esperta di musica... secondo me hai fatto un bel lavoro, mi è piaciuta la tua interpretazione e ad un certo punto c'è scappato pure un brividino... quindi arriva!
:)
Eh eh eh, sono stracontento ; ) Ci tenevo ad avere il parere di una ammiratrice del sommo cantore. Se ti ha dato anche solo una piccola emozione vuol dire ho fatto bene seppur con i dovuti limiti. Prossimamente ne aggiungerò delle altre si di Lui ma anche di altri. E' un modo per condividere una mia passione con chi mi conosce e soprattutto per sentirmi vivo.
Posta un commento