...dalla stessa parte mi troverai.

giovedì 14 febbraio 2008


A tutte le persone che ho amato, e che quindi amo ancora oggi. Agli amici che ho perduto a quelli che non ho mai capito, a quelli che ho ritrovato solo dopo e quelli che sembrano esserci da sempre. Alle ragazze che non ho mai baciato nonostante fossi innamorato di loro, a quelle che non ho saputo amare, a quelle che ho amato perchè lo volevano loro e a quelle che mi hanno voltato lo sguardo quando ne avevo bisogno. Anche a chi non ha mai telefonato a chi crede di avere un rapporto speciale e chi non mi parla più. Questa canzone è per tutti loro ma soprattutto per me, che da solo ho saputo riprendermi per tornare sereno e per essere più forte, perchè c'è chi ha bisogno di me.


PS
Le prossime saranno decisamente più allegre lo prometto ;-)

2 Commenti:

Helga ha detto...

PS: sarà il caso! ;)

Anonimo ha detto...

Ma come sei romantico...