Besame mucho, que tengo miedo perderte, perderte después...

lunedì 21 luglio 2008


Si è alzato il vento, meno male, qualcuno che mi pensa c'è ancora :) Metto su un disco, stasera voglio farmi accompagnare su queste lievi folate dalla voce di Diana Krall. Delicata e passionale, se avessi preso quel suo dvd prima, al centro commerciale...
Aspetto che arrivi domani, non ho grandi cose da fare questa sera e non mi va di fare nulla. Non mi va di leggere o di suonare, voglio solo lasciarmi in pace. Medito sugli ultimi avvenimenti e volo radente su alcuni volti. Il presentimento di un sorriso si apre al pensiero di quel brivido che provo tutte le volte che dico "Sei libera questa sera?" Mi lascio andare al soffio di questo tempo d'estate. Aspetto il domani ma senza pensarci, senza aspettative, o per lo meno ci provo ;)

0 Commenti: